"Il Mercato delle Erbe imbocca via Ugo Bassi, segui il vociare della gente e il profumo della pasta appena tirata e ti ritroverai da Altro?, una piazzetta nel mercato su cui si affacciano tante botteghe, dove provare una fetta di pizza rossa, un piatto di tagliolini o una zuppa di verdure dell' orto (altrobologna.com). Lì intorno ci sono anche altre proposte: piatti di pesce al Banco 32 , ricette siciliane da Vini e Sapuri, ravioli cinesi con la pasta sfoglia da Maichan Dim Sum."

In una piacevolissima giornata agostina abbiamo avuto il piacere di incontrare Alessia Cogliati, giornalista di Donna Moderna, che in visita nella nostra bella città, accompagnata dallo staff sempre più dinamico di Bologna Welcome, ci è venuta a trovare al Mercato delle Erbe.

Il risultato? Un bel MEMO sulla nostra bella Bologna, luoghi da visitare e appuntamenti da non perdere per la “donna moderna” che ama visitare le città italiane.

Dalla storia all’attualità racconta in una velocissima carrellata la visita ideale di un weekend nel capoluogo, senza farsi sfuggire arte, cibo e storia!

Siamo sempre più felici di guadagnare l’interesse della stampa nazionale.